Rolex Replica: quando l’imitazione non è un semplice Tarocco

Un Rolex originale è molto costoso e quindi esclusivo, infatti può arrivare a costare anche più dello stipendio annuale di un lavoratore medio. Non tutti se lo possono permettere, ma c’è una soluzione a tutto: nel nostro caso, una valida alternativa.

Esiste infatti un mercato di nicchia, anche questo altrettanto esclusivo, ovvero il mercato delle repliche degli orologi famosi e costosi. Non stiamo parlando di volgari contraffazioni, patacche riconoscibili da lontano, e neppure di orologi cosiddetti “tarocco”, ma di imitazioni di marchio svizzero o cinese, repliche perfette che nulla hanno da invidiare ai grandi marchi mondiali, se non il nome.

Imitazioni di orologi Rolex a un buon prezzo

È evidente che non ci stiamo riferendo a orologi in plastica venduti sui teli di qualche bancarella al mare o in centro, di vere e proprie opere d’arte che, come è naturale che sia, hanno il loro costo, giustificato dalla qualità della meccanica e dei materiali.

Per fare un paio di esempi: sul nostro sito è possibile acquistare un Submariner Date Ghiera Nera Svizzero di prima qualità a 259 euro, mentre un Rolex Daytona referenza 116520 Quadrante Bianco Svizzero con cronografo funzionante a 249 euro. Non proprio patacche da bancarella, insomma.

Se qualcuno si sta chiedendo perchè spendere qualche centinaio di euro per un pezzo che non è neppure originale, la risposta è molto semplice: perché la bellezza di un originale non è per tutte le tasche, ma le repliche proposte hanno poco da invidiare agli originali, che costano rispettivamente intorno ai 10 mila e ai 40 mila euro. Non proprio spiccioli.

Il prezzo dei Rolex originali e quello delle repliche

Prendiamo in esame alcuni modelli e confrontiamo i prezzi, per capire meglio di che cosa stiamo parlando. Un Rolex modello Deepsea originale è acquistabile nelle migliori gioiellerie a un prezzo che oscilla tra gli 8.200 i 12.200 euro, a seconda del negozio e del sotto-modello in questione. Il Rolex Deepsea replica più economico invece costa 109 euro, quello con movimento Copia Eta Svizzero invece non arriva a 300 euro.

Tutte le repliche Rolex di prima qualità in vendita sul nostro portale non superano i 400 euro.
In ogni caso si tratta di pezzi di altissima qualità, sia per quanto riguarda il dettaglio del design, i materiali utilizzati e la tecnologia impiegata. Sono insomma lontani anni luce dagli orologi di plastica o finta pelle che troviamo a due soldi per strada.

Imitazioni di orologi svizzere o cinesi: ecco dove trovarli

Se diamo un’occhiata su Internet, troveremo sicuramente numerosi siti specializzati nella vendita di Rolex replica svizzeri di lusso, ma dobbiamo fare molta attenzione, perché la maggior parte di questi rappresentano vere e proprie truffe: una volta effettuato il pagamento, non spediscono davvero l’orologio, oppure possiamo vederci recapitato a casa un oggetto diverso da quanto promesso, un orologio di plastica e di pessima qualità.

Al contrario, tutte le imitazioni Rolex presenti sul nostro sito sono testate dai nostri tecnici prima della spedizione: il nostro team di orologiai ne controlla e ne testa la precisione e la resistenza. Inoltre garantiamo spedizioni sicure per ogni ordine effettuato sul sito.

Possiamo trovare ottimi Rolex replica su rolexreplica.club

L’importante è sapere che, per quanto identiche ai Rolex originali, si tratta sempre di repliche. E come già detto, attenzione: non tutte le imitazioni sono uguali per quanto riguarda la qualità e l’affidabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!